Episodio di violenza sconcertante ai danni di una donna che è stata accoltellata dall’ex e buttata giù dall’auto. I fatti a Guastalla.
Sono ancora tutti scossi a Guastalla, a Reggio Emilia, per i fatti avvenuti nelle scorse ore. Una donna di 45 anni è stata accoltellata alla gola da parte del proprio ex e successivamente gettata dall’auto in corso sulla quale si trovava. Pare che la vittima avesse accettato di incontrare l’uomo per un ultimo appuntamento trasformatosi poi in un incontro di pura violenza.
![Polizia](https://newsmondo.it/wp-content/uploads/2021/05/SH_polizia_italiana_2.jpg)
Accoltellata dall’ex e buttata dall’auto: i fatti
Secondo quanto si apprende dalle prime ricostruzione dell’accaduto, i fatti sono andati in scena nella giornata di lunedì 2 dicembre 2024 con la donna, una 45enne, che avrebbe accettato di vedere il proprio ex, un uomo di 53 anni, per “un ultimo appuntamento”.
In questo senso, però, il faccia a faccia avvenuto a Guastalla, Reggio Emilia, si è trasformato in una serata horror per la donna. La 45enne, infatti, è stata accoltellata alla gola e successivamente gettata dall’auto in corsa.
Solo l’intervento dei passanti avrebbe impedito il peggio per la vittima dell’aggressione che sarebbe finita a terra sanguinante e trasportata in emergenza in ospedale.
Le indagini e il fermo
A seguito dei fatti, le autorità hanno avviato immediatamente le indagini, forti anche delle testimonianze e persino di un video girato da un camionista che, da dietro la vettura dell’uomo, avrebbe filmato quanto successo.
In questo senso, le forze dell’ordine sono riuscite a rintracciare il 53enne nel Modenese. La sua posizione, adesso, è al vaglio della Magistratura. A parlare di cosa sarebbe successo e del perché sarebbero avvenute tali azioni è stata la stessa vittima che, in ospedale – non sarebbe in pericolo di vita – ha affermato che quell’uomo, con il quale aveva interrotto da tempo una relazione, continuava a perseguitarla non avendo accettato la fine del loro rapporto.